Vendere un immobile, oltre che una tempistica ben precisa, richiede un’organizzazione capace ed efficiente in grado di valutare con attenzione l’immobile e di rispondere alle aspettative del cliente, dal momento del mandato fino alla conclusione naturale della vendita che si concretizza con l’atto notarile.
Il controllo della documentazione e quindi la rispondenza dell’immobile al progetto, la ricerca dei potenziali clienti, l’attenta programmazione degli appuntamenti per le visite, sono tutte attività da gestire con professionalità e perizia.
Per fare ciò occorre avere una struttura efficiente e ben radicata sul territorio, capace di fornire, al potenziale cliente, informazioni attendibili e utili consigli.
Ritrovarsi a dover valutare le tante offerte, all’apparenza tutte interessanti, anche il compratore più esperto si accorge dei vantaggi che può offrire una struttura, con a capo un Agente Immobiliare professionista, che conosce tutte le sfaccettature del mercato.
Affidarsi al gruppo PRONTOCASA significa garantire tutto questo, nel rispetto delle regole e certezza del miglior rapporto qualità/prezzo.